});
 

DAGGOL É PUBBLICITÁ TRAMITE OGGETTO


La pubblicità tramite oggetto (PTO) è tra i più diffusi strumenti di direct marketing. L'obbiettivo è quello di centrare con più precisione i clienti ai quali omaggiare un oggetto personalizzato con un messaggio indelebile. A differenza della pubblicità tramite stampa, tv o internet, il gadget personalizzato rimane nelle mani e nella memoria di chi lo riceve che, a sua volta, può diffondere il messaggio contenuto ad altre persone.

Di fondamentale importanza risulta essere l'articolo promozionale scelto, che può essere inerente all'attività esercitata dall'azienda, ma potrà essere anche un gadget originale, curioso, funzionale o innovativo. Altrettanto importante è la personalizzazione del gadget in modo tale che il messaggio rimanga nel cuore e nella mente delle persone alle quali è destinato.

Noi di DAGGOL crediamo nella PTO e aiutiamo i nostri clienti ad esprimersi attraverso questo canale; dopo un'accurata selezione in base ai destinatari ai quali è rivolto l'articolo personalizzato, accompagniamo il cliente nella scelta definitiva del gadget più pertinente per la sua promozione e personalizziamo il gadget in modo da renderlo unico ed indimenticabile.

Fatti notare!!! chiedi a DAGGOL