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Le shopper personalizzate sicuramente sono tra i migliori articoli promozionali, in quanto incorporano due concetti fondamentali per i gadget pubblicitari: l’alta visibilità: quando si ha in mano una borsa personalizzata con logo la si porta in giro e inconsapevolmente fai conoscere o comunque riporti alla mente il logo o il marchio di quell’azienda, e il prezzo molto vantaggioso, in quanto sono anche dei gadget economici perché si possono avere dei modelli di borse personalizzate con logo inferiori ad 1 euro, oltre naturalmente alle shopper bag in carta personalizzate ci sono delle borse promozionali più resistenti come per esempio le borse tnt personalizzate ma anche alcuni modelli delle borse cotone personalizzate possono costare poco. Un’altra caratteristica che sicuramente non è da sottovalutare è l’ampio utilizzo delle borse pubblicitarie. Infatti non vengono solo utilizzate dai negozi, soprattutto quelli di abbigliamento che sicuramente sono i principali fruitori di questi gadget promozionali, ma si possono avere anche borse personalizzate per aziende che vengono utilizzate la maggior parte delle volte durante i congressi e soprattutto durante le fiere per metterci dentro, oltre ai cataloghi dei prodotti commercializzati, anche altri gadget personalizzati, come possono essere le penne promozionali, i taccuini pubblicitari, o regali aziendali più belli come gadget tecnologici, per esempio chiavette usb personalizzate, powerbank promozionali o i sempre più diffusi smartwatch pubblicitari. Inoltre, le shopping bag personalizzate sono dei gadget pubblicitari molto trasversali, cioè possono essere utilizzati da tutte le persone; a chi non capita di vedere lungo la strada una donna che, uscendo da una boutique, ha appena acquistato un capo d'abbigliamento confezionato in una delle borse personalizzate del negozio, un uomo che aiuta la moglie dopo aver fatto acquisti con il carrello pieno con i prodotti riposti nelle grandi borse della spesa personalizzate con logo del supermercato o il bambino con il suo bel giocattolo nella borsa promozionale del negozio da cui è appena uscito. Tutti utilizzano le borse personalizzate con logo e per questo motivo la loro grande diffusione permette a tutte quelle aziende che investono in questi gadget promozionali di far conoscere il proprio marchio e diffonderlo quotidianamente ovunque. Ma cerchiamo di capire ogni aspetto di questi gadget personalizzati, potete andare ad approfondire l’argomento qui o andare direttamente a scegliere quale shopper personalizzate scegliere per la Vostra prossima campagna promozionale.
Grazie alla suddivisione delle borse personalizzate puoi trovare le shopper promozionali che ti piacciano più facilmente
Ogni giorno vengono utilizzate al mondo miliardi di shopping bag in quanto è il contenitore principale per trasportare le varie cose. Ecco la spiegazione più facile e immediata per far capire perché le borse personalizzate sono così diffuse. Tutti possono utilizzare le shopper personalizzate non ci sono distinzioni di età, sesso o altri motivi. Questo rende le borse personalizzate dei perfetti gadget promozionali da dare ai propri clienti che, anche inconsapevolmente, reclamizzano il logo o l’azienda che gliele ha donate. Sicuramente tra i maggiori utilizzatori di shopper personalizzate sono i negozi in genere, tutti per far conoscere la propria attività dovrebbero avere sempre a disposizione delle borse personalizzate di varie misure che, in base alla spesa fatta, si possono scegliere per inserire i prodotti acquistati dal cliente. Tra i negozi che usano maggiormente le shopping bag personalizzate ci sono quelli del settore dell’abbigliamento che optano molte volte per le shopper di carta personalizzate sulle quali apporre il proprio marchio, come accade per le grandi catene, o semplicemente stampare il nome e l’indirizzo per i negozi di vicinato. Naturalmente si può andare dalla semplice borsa personalizzata di carta bianca o al modello di colore marrone naturale come le kraft, per arrivare a delle shopper di carta personalizzate più eleganti, come possono essere quelle laminate che, avendo anche una grammatura maggiore, conferisce alle shopper bag promozionale una maggiore qualità e resistenza. Le borse TNT personalizzate e le shopper cotone personalizzate sono tra le più usate dalle ditte come gadget promozionali per regali aziendali, sia quando un ospite va in sede per qualche meeting, ma soprattutto durante i congressi per contenere eventuali relazioni e durante le fiere dove vengono incontrati clienti vecchi e nuovi. Per dare i propri cataloghi e brochure vengono utilizzate le borse personalizzate in modo che chi le riceve, durante la sua permanenza all’interno dei padiglioni fieristici, ma anche all’esterno, possa portare il logo della ditta a conoscenza di eventuali altri clienti interessati a quella gamma di prodotti. Inoltre ci sono borse personalizzate destinate per le loro caratteristiche ad un uso ben preciso, come possono essere le borse vino personalizzate. Queste shopper promozionali, per via della loro forma stretta ed allungata vengono utilizzate per il trasporto delle bottiglie di vino e nel caso che la borsa sia particolarmente curata nel design, vengo utilizzate come metodo di confezionamento per regali aziendali per clienti e dipendenti di bottiglie di vino o di spumante. Un altro tipo di borse pubblicitarie che si sono diffuse negli ultimi anni sono le borse da mare personalizzate. Dal loro design inconfondibile, le borse da spiaggia personalizzate sono sempre abbastanza capienti e resistenti in modo che si possa portare con sé tutto il necessario per una giornata al mare o in piscina. Gli stessi accessori possono essere personalizzati come i teli mare personalizzati, gli infradito personalizzati, gli occhiali da sole personalizzati, cappellini personalizzati e borracce personalizzate. Purtroppo le borse mare personalizzate vengono utilizzate maggiormente nella stagione primaverile ed estiva, quando con le prime giornate calde le persone non vedono l’ora di andare al mare per rilassarsi in spiaggia, prendendo il sole e facendo un bel bagno nell’acqua. Naturalmente le borse mare personalizzate vengono sfruttate nella bella stagione anche per andare in piscina all’aperto dove occorrono all’incirca gli stessi accessori che servono per il mare. Un ultimo modello di borse personalizzate che si possono acquistare sul sito sono le borse termiche personalizzate, rientrano nella categoria delle borse, ma possono avere anche forme molto diverse tra loro, in quanto nel corso degli anni si è cercato di ottimizzare il più possibile lo spazio interno in modo da contenere bene i prodotti e mantenerli al fresco. Si hanno quindi borse termiche personalizzate a forma di cubo o parallelepipedo, sacca o zaino e altre ancora. Tra tutte questi tipi di borse personalizzate c’è l’imbarazzo della scelta su quale possa essere il gadget pubblicitario migliore per dare visibilità al logo e all’azienda per la tua prossima campagna pubblicitaria, ma riflettendo sulle varie caratteristiche ti potrai indirizzare su un genere di shopper personalizzate piuttosto che un altro, comunque non ti preoccupare che il team di DAGGOL è sempre pronto ad aiutarti nella decisione da prendere
Sono ormai talmente tanti i tipi di borse personalizzate che ci sono sul mercato che diventa quasi difficile prenderle in considerazione tutte. Naturalmente la più grossa distinzione riguarda il materiale usato per realizzare le borse promozionali. Le borse di carta personalizzate sono molto diffuse tra i negozi in quanto sono gadget economici, solitamente inferiori ad 1 euro compreso di personalizzazione, ma in caso si necessiti delle borse di carta personalizzate più belle si possono scegliere le borse di carta laminata personalizzate che risultano essere impreziosite da questa lavorazione, che le rende anche più resistenti. Solitamente queste borse di carta personalizzate sono utilizzate per lo più da negozi di abbigliamento, boutique e oreficerie. Per chi vuole dei gadget personalizzati più resistenti e riutilizzabili più volte, ma pur sempre dei gadget economici, può preferire le borse TNT personalizzate, TNT è l’acronimo di tessuto non tessuto, in inglese nonwoven. In questa particolare lavorazione, le fibre, che possono essere naturali o sintetiche, presentano un andamento casuale nella formazione del tessuto. Anche questi articoli promozionali possono subire la laminatura che li rende più resistenti e gradevoli alla vista. Passiamo alle shopper personalizzate in PP, polipropilene, PET, polietilene tereftalato che è un poliestere, e in R-PET dove la R sta per riciclare e quindi materiale riutilizzabile per la produzione di gadget ecosostenibili. Anche per queste borse personalizzate, prodotte con questi materiali, il prezzo è solitamente basso, quindi puoi avere dei gadget economici che possono essere anche ad un prezzo inferiore ad 1 euro, compresa la personalizzazione del logo sulla shopper. Veniamo ora a presentare le borse personalizzate realizzate con le fibre naturali: il cotone e la juta. Proprio per il fatto che sono prodotti con materiali naturali risultano essere dei gadget eco friendly e quindi molto vicini alla natura. Le shopper cotone personalizzate sono inoltre resistenti e riutilizzabili molte volte proprio come le borse di juta personalizzate. Anche le shopper promozionali in juta sono degli ottimi gadget ecosostenibili in quanto la juta proviene dalla natura, quindi è biodegradabile e anche facilmente riciclabile. A differenza del cotone sembra un materiale più grezzo, ma proprio questa caratteristica che le caratterizza le fa sembrare ancora più naturali e molte volte le rende ancora più attraenti. Inoltre, per esaltare questa caratteristica molti modelli sono solo nel colore naturale, ma ciò non toglie il fatto che possano avere dei manici colorati o bande laterali dove inserire loghi o scritte colorate. Le borse juta personalizzate sono in molti casi dei prodotti di qualità e trasmettono questa percezione al logo che vi è stampato sopra e quindi al cliente che sicuramente sarà invogliato ad utilizzarla come contenitore anche per altri prodotti, diventando così una shopping bag personalizzata usata abitualmente anche per altre commissioni fuori casa giornaliere. Oltre al materiale di cui sono fatte le shopper personalizzate si distinguono per la misura, ce ne sono proprio di tutte le grandezze, da quella veramente piccola nelle quali ci stanno solo cose mignon fino a diventare delle borse personalizzate di dimensioni grandi che serviranno per le spese fatte magari ai supermercati. Un’altra distinzione è la lunghezza dei manici, puoi scegliere fra i tanti modelli delle borse personalizzate con i manici lunghi che possano essere portate sulla spalla, o fra i vari tipi di shopper pubblicitarie con manici corti che invece possono essere portate con la mano o nel braccio.
Oggigiorno siamo abituati a vedere ad ogni angolo delle strade persone che portano prodotti dentro a differenti e magari originali shopper personalizzate con logo dell’azienda che le ha fornite. Naturalmente la personalizzazione non è nata insieme alla borsa, ma è arrivata molto più tardi, quando si è voluto dare spazio a un messaggio pubblicitario per rendere più visibile la propria attività. Poi con il passare del tempo le shopper personalizzate hanno sempre acquisito un maggior valore per promuovere un brand, diventano negli anni dei gadget promozionali che veicolano in modo permanente la propria attività. Rappresentando così un punto di contatto tra il brand e il consumatore, tra l’azienda e i suoi clienti. Avere una data precisa sulla nascita delle shopper personalizzate è impossibile, ma si può sicuramente risalire ad un periodo quando questo gadget promozionale ha incominciato a fare le sue prime apparizioni. Occorre però prima fare un po di storia per la nascita delle shopper per la spesa. Dobbiamo tornare indietro nell’Ottocento, quando alcune invenzioni resero più facile la produzione di shopping bag. Nel 1844 il tessitore tedesco Friedrich Gottlob Keller inventò una speciale pasta ricavata dal legno con la quale era più semplice ottenere in maggiori quantità la carta e a prezzi molto più bassi. Pochi anni più tardi, nel 1852 Francis Wolle realizzò una macchina capace di fabbricare sacchetti di carta che potevano essere abbastanza capienti e resistenti per essere utilizzati per fare la spesa. Purtroppo questi avevano il fondo a V, quindi non riuscivano a stare in piedi da soli. Nel 1870 ci pensò Margaret Khight a realizzare dei sacchetti a fondo piatto grazie all’invenzione di un nuovo macchinario che riusciva a tagliare, piegare e incollare dei sacchetti con il fondo piatto. A migliorare ancora questi futuri gadget promozionali fu l’invenzione, brevettata nel 1883, dell’ingegnere meccanico Charles Stiwell con cui riuscì a produrre sacchetti con il fondo quadrato, fornite di pieghe laterali che rendevano l’apertura molto più semplice, ma potevano anche essere chiusi e stoccati in modo semplice e in grande quantità senza occupare troppo spazio. Per arrivare alle shopping bag personalizzate ci vogliono ancora qualche decina di anni, nel 1927 Walter H. Deubner, che lavorava nella sua drogheria a Saint Paul in Minnesota, brevettò un sacchetto della spesa con due manici di corda che poteva trasportare molti kg di merce. L’invenzione derivava proprio dal lavoro che svolgeva, vedendo proprio i suoi clienti che erano impossibilitati ad acquistare molti prodotti perché non riuscivano a trasportarli facilmente, inventò queste borse shopper rinforzate con manici per aiutare i clienti durante il trasporto. Naturalmente le @shopper bag personalizzate@ continueranno ad evolversi sia nei materiali utilizzati sia nel design per renderle da una parte sempre più comode dall’altra più attrattive e fashion per dargli una sempre maggiore importanza nelle strategie della comunicazione ed essere utilizzate come gadget pubblicitari per rendere un logo o un’azienda sempre più conosciuto all’interno del proprio mercato di riferimento ed occupare nuovi nicchie di mercato.
Come tutti i gadget personalizzati anche per le borse shopper promozionali perché siano degli ottimi articoli pubblicitari hanno bisogno di essere personalizzate nel modo migliore possibile. Cerchiamo di dare qualche consiglio utile per sfruttare al meglio le borse personalizzate come gadget promozionali e far decollare la tua campagna marketing. Perché dei gadget promozionali facciano appeal alle persone devono trasmettere l’identità del tuo business, occorre che le borse personalizzate devono avere un’immagine coordinata che leghi il tuo business con le shopping bags, utilizzando gli stessi colori e lo stesso stile che rappresentano la tua azienda. Essendo come il tuo biglietto da visita, le shopper personalizzate devono riportare tutto il necessario per farti riconoscere. A volte basta semplicemente il logo per farti riconoscere dalla maggior parte delle persone, naturalmente se il logo è molto conosciuto, in caso contrario oltre al logo occorre mettere il nome dell’attività ed eventualmente l’indirizzo con i riferimenti di email e numero telefonico per essere contattati facilmente. Oggigiorno tutti questi possono essere facilmente sostituiti dall’indirizzo internet del sito messo sulle borse personalizzate che risulti ben visibile, ma non troppo invadente, molte volte sulle shopper personalizzate viene stampato semplicemente un QR code con il quale il cliente con una semplice scansione con lo smartphone può aprire il sito web o vedere un filmato preparato apposta per dare risalto ad un evento o un gadget promozionale che si vuole pubblicizzare. Inoltre se vuoi dare un messaggio ecologico, molte borse personalizzate grazie ai materiali con cui vengono realizzati sono gadget ecosostenibili, quindi possono tranquillamente entrare a far parte di eventuali campagne marketing che vogliono dare importanza a comportamenti a favore dell’ambiente in cui viviamo. Oggigiorno è molto importante avere dei gadget eco friendly per sostenere un ambiente pulito e rispettoso della natura. Quindi puoi procedere con la stampa del logo per avere delle shopper personalizzate ecologiche di cotone o di juta, ma anche quelle prodotte con materiali riciclati come R-PET per avere dei gadget green che oltre a soddisfare l’esigenza di diffondere e far conoscere il tuo logo, permettono di limitare lo spreco e l’impatto ambientale.
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La tampografia: un metodo di personalizzazione preciso e flessibile per i tuoi gadget
La tampografia è un altro metodo di personalizzazione molto utilizzato per gadget come penne, matite, portachiavi, chiavette di memoria USB, tazze e molti altri oggetti. Questa tecnica di stampa utilizza un tampone in silicone per trasferire l'inchiostro sulla superficie dell'oggetto e riprodurre il logo o la grafica della tua attività..
Quali sono i vantaggi della tampografia?
- Precisione: la tampografia è una tecnica di stampa molto preciso, che consente di riprodurre dettagli di alta qualità e design complessi su superfici irregolari.
- Adatta per piccole superfici: la tampografia è ideale per gadget con superfici ridotte sia piane che curve.
- Adatta a diversi tipi di materiali: la tampografia può essere utilizzata su diverse tipologie di materiali, come metallo, plastica, vetro e molti altri.
- Personalizzazione multi-colore: la tampografia consente di utilizzare diverse tonalità di colore per creare una grafica unica e vivace.
Come funziona la tampografia?
- Preparazione del cliché: un cliché è una lastra di metallo con la grafica incisa. L'inchiostro viene applicato su di esso e il tampone in silicone preleva l'inchiostro e lo trasferisce sull'oggetto.
- Preparazione della macchina tampografica: la macchina tampografica è dotata di un tampone in silicone e un meccanismo di trasferimento dell'inchiostro.
- Stampa: l'oggetto viene posizionato sulla macchina tampografica ed il tampone in silicone viene premuto sulla superficie dell'oggetto, in questo modo l'inchiostro viene trasferito sulla superficie dell'oggetto.
La tampografia è, quindi, un metodo di personalizzazione preciso e flessibile, che consente di personalizzare una vasta gamma di gadget in modo efficiente e di alta qualità. Se stai cercando un metodo di personalizzazione per oggetti con superfici irregolari o piccole dimensioni, la tampografia potrebbe essere l'opzione giusta per te.
Stampa DTF: la tecnica di personalizzazione dei gadget aziendali che non c’era!!
La stampa DTF (Direct to Film) è diventata una tecnica di personalizzazione di gadget aziendali sempre più popolare. Grazie alla sua capacità di stampare su materiali difficili da personalizzare con altri metodi di stampa, la DTF è una scelta eccellente per le aziende che desiderano creare gadget promozionali unici e personalizzati con logo e grafica anche multicolore.
Cos'è la stampa DTF?
La DTF è una tecnica di stampa diretta su pellicola trasparente, che poi viene applicata sulla superficie del gadget da personalizzare. Il processo di stampa DTF inizia con la creazione di un'immagine digitale utilizzando software di progettazione di grafica vettoriale. Questa immagine viene quindi stampata su una pellicola trasparente utilizzando una stampante a getto d'inchiostro.
Una volta stampata, la pellicola viene posizionata sulla superficie del gadget da personalizzare e pressata con una macchina termica. L'inchiostro contenuto sulla pellicola si scioglie a contatto con il calore, si trasferisce sulla superficie del gadget e si fissa permanentemente.
La stampa DTF offre numerosi vantaggi rispetto ad altri metodi di personalizzazione dei gadget aziendali:
- Alta qualità: la DTF offre una qualità di stampa elevata e nitida, con colori vibranti e una finitura lucida.
- Adatta per una vasta gamma di materiali: la DTF può essere utilizzata su una vasta gamma di materiali, compresi poliestere, nylon, pelle e molto altro.
- Resistenza all'usura: l'inchiostro utilizzato nella stampa DTF è resistente all'acqua e alla luce, il che significa che i gadget personalizzati dureranno nel tempo.
- Personalizzazione completa: La DTF offre la possibilità di personalizzare completamente i gadget, compresi colori, immagini e design.
- Rapida esecuzione: La DTF è un processo di stampa rapido e semplice, il che significa che i gadget personalizzati possono essere creati in tempi rapidi.
La stampa DTF è una tecnica di personalizzazione dei gadget aziendali altamente efficace e versatile, che offre numerosi vantaggi rispetto ad altre tecniche di stampa. Se la tua azienda sta cercando un modo per creare gadget personalizzati di alta qualità in modo rapido ed efficiente, la stampa DTF potrebbe essere la scelta giusta per te. Contattaci per saperne di più sulla stampa DTF e scoprire come questa tecnica può aiutare a promuovere il tuo marchio.
Impreziosisci il tuo abbigliamento personalizzato con il ricamo: la tecnica di personalizzazione dei gadget aziendali più elegante e duratura!
Il ricamo è una delle tecniche di personalizzazione più eleganti e durature per borse shopper, zaini, borsoni, magliette, polo, cappellini e abbigliamento in generale. Con il ricamo, il tuo marchio o logo diventa una parte integrante del tessuto dell'abbigliamento, creando un look professionale e distintivo.
Cos'è il ricamo?
Il ricamo è un metodo di personalizzazione che utilizza un ago e filo per creare un'immagine su tessuto. Il processo inizia con la creazione, in formato vettoriale, di un disegno o logo digitale, che viene poi trasferito sull’articolo.
Il ricamo offre numerosi vantaggi rispetto ad altre tecniche di personalizzazione dei gadget aziendali:
- Durata: ill ricamo è estremamente resistente e dura a lungo nel tempo, il che significa che la personalizzazione sui tuoi gadget durerà per anni.
- Eleganza: Il ricamo ha un aspetto elegante e professionale, che lo rende ideale per la personalizzazione di capi d'abbigliamento per il lavoro, come T-shirt, polo, camicie, pantaloni, gilet, giubbini e giacche.
- Versatilità: il ricamo può essere utilizzato su una vasta gamma di materiali, compresi cotone, lino, denim e tessuti tecnici.
- Personalizzazione completa: il ricamo offre la possibilità di personalizzare completamente i tuoi gadget, riproducendo colori, immagini e design.
- Branding: il ricamo è un modo efficace per promuovere il tuo marchio, in quanto il tuo logo diventa parte integrante del tessuto dell'abbigliamento.
Il ricamo è una tecnica di personalizzazione dei gadget aziendali elegante e duratura, che offre numerosi vantaggi rispetto ad altre tecniche di personalizzazione. Se la tua azienda cerca un modo per creare gadget personalizzati di alta qualità che durino nel tempo, il ricamo potrebbe essere la scelta giusta per te!
Impressione duratura: scopri come l'incisione laser può elevare la personalizzazione dei gadget aziendali
L'incisione laser è un metodo di personalizzazione dei gadget aziendali sempre più popolare, che offre un'incisione precisa e duratura su una vasta gamma di materiali. Penne, portachiavi, power bank, chiavette di memoria USB e speaker bluetooth sono solo alcuni degli oggetti che possono essere personalizzati con l'incisione laser, creando un'immagine professionale e duratura del tuo marchio.
Come funziona l'incisione laser?
L'incisione laser utilizza un raggio laser focalizzato per incidere la superficie del gadget aziendale. Il raggio laser vaporizza il materiale, creando un'incisione precisa e duratura. L'incisione può essere personalizzata per includere il tuo logo, il nome della tua azienda o qualsiasi altro messaggio che desideri comunicare.
L'incisione laser offre svariati vantaggi rispetto ad altre tecniche di personalizzazione dei gadget aziendali:
- Durata: l'incisione laser crea un'immagine permanente e duratura, che non sbiadisce o si deteriora nel tempo.
- Precisione: l'incisione laser è estremamente precisa, il che significa che puoi riprodurre un'immagine dettagliata e nitida su qualsiasi superficie.
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- Branding: l'incisione laser è un modo efficace per promuovere il tuo marchio o la tua attività, in quanto il tuo logo o messaggio diventa parte integrante del gadget aziendale.
L'incisione laser è una tecnica di personalizzazione dei gadget aziendali precisa, duratura e versatile che offre numerosi vantaggi rispetto ad altre tecniche di personalizzazione. Se la tua attività cerca un modo per creare gadget personalizzati di alta qualità che durino nel tempo, l'incisione laser potrebbe essere la scelta giusta per te.
In DAGGOL potete trovare articoli pubblicitari con logo per aziende, creare il vostro merchandising coordinato con gadget per concorsi a premio, gadget per programmi di fidelizzazione, gadget per raccolte punti e gadget per fidelity card. Per chi cerca gadget firmati per regali aziendali di lusso ed originali c’è la proposta FIRME con articoli di design.
Molti sono gli articoli promozionali e gli oggetti pubblicitari per banche ed i gadget per gli istituti di credito. Il logo può essere inserito su agende, calendari, porta carte di credito, penne a sfera o stilografiche, borse portadocumenti e zaini porta pc. Per gli uomini d’affari più esigenti ci sono articoli da scrivania ed ufficio che possono diventare gadget aziendali pubblicitari come borse porta pc, borse 24 ore, valigette, borsoni, valigie e portafogli in pelle, similpelle e nylon.
Gadget per assicurazioni o articoli promozionali per concessionarie d’auto possono essere il porta polizza personalizzabile con stampa logo e dati aziendali, il porta contrassegno per auto o il porta libretto per auto, il disco orario promozionale ed il porta patente, ottimo gadget promozionale per le scuole guida. Altri gadget per auto possono essere i portachiavi personalizzati con logo e disponibili in diversi materiali come i portachiavi in pelle, i portachiavi in metallo, i portachiavi in plastica ed i portachiavi in legno.
Portadocumenti personalizzabili con logo come ad esempio il porta carta d’identità ed il porta passaporto oppure il porta biglietto aereo vengono proposti come gadget per tour operator ed agenzie viaggi che vogliono promuovere la loro immagine e le loro destinazioni con gadget per crociere e voli, gadget per vacanze e pacchetti viaggio, gadget per hotel ed alberghi.
Gadget per aziende petrolifere, petrolchimiche ed industrie chimiche e gadget per distributori di carburante possono essere utilizzati durante le campagne di raccolta punti presso i benzinai.
Per attività come hotel, alberghi, bar, ristoranti, trattorie, pizzerie ed imprese di pulizia possiamo personalizzare le divise composte da magliette T-shirt, polo, pantaloni, camicie, felpe, camici e molto altro. La personalizzazione con logo può essere sia stampata che ricamata.
Articoli promozionali per aziende di cosmetici o gadget per profumerie ed istituti di bellezza, per centri benessere e la cura del corpo ed il relax in spa e centri termali possono essere le pochette ed i beauty case, i porta trucchi con zip, velcro o cordoncino, i sacchetti, le sacche e le borse shopper anche in pvc trasparente. Cuscini gonfiabili in pvc, materassini in pvc, palloni gonfiabili, ombrelloni, stuoie o borse tutti con stampa logo sono i gadget promozionali estivi per eccellenza adatti a promuovere linee di abbronzanti e creme solari, gelati o bevande. Questi articoli sono sicuramente apprezzati ed utilizzati in piscina, al mare, in spiaggia, nei parchi acquatici, nei parchi divertimento e nei parchi tematici. Per le giornate senza sole possiamo proporre gadget promozionali personalizzati antipioggia come ombrelli promozionali con logo, impermeabili e cappelli cerati ed in plastica tutti personalizzabili.
Altri articoli si adattano bene ad essere oggetti promozionali per erboristerie, gadget per prodotti omeopatici o gadget per farmacie e case farmaceutiche. Tra i tanti troviamo astucci portapillole in latta e scatole portapillole in plastica per omeopatia, kit di pronto soccorso e termometro digitale personalizzato per medici insieme, ma non solo, con misuratore di pressione da polso personalizzato per promozioni di prodotti farmaceutici e misuratore di massa corporea. Molto utili sono anche gli oggetti che cambiano colore in base alla temperatura corporea come i termometri per bambini personalizzati a forma di carta di credito, animale o su disegno. Pacchetti di fazzoletti personalizzati. Come gadget personalizzati per dottori ci sono le originali le pen drive usb a forma di medico o le chiavette di memoria usb infermiere che sono personalizzabili con logo. Ottimi gadget per medico di base o gadget per ospedali.
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Sono presenti anche articoli promozionali per la casa, gadget per la cucina ideali come oggetti promozionali per aziende alimentari.
Un oggetto promozionale può diventare ottimo veicolo pubblicitario per il logo di teatri, musei o mostre, associazioni culturali e gallerie d’arte. Si possono pensare anche gadget per il cinema e le multisala o per le produzioni cinematografiche e televisive che vogliono omaggiare il proprio pubblico con calamite, spille, borse shopper, magliette, cappellini, penne e molto altro.
Articoli pubblicitari sono proposti anche come gadget per radio e televisioni e si possono omaggiare in seguito ad installazioni di antenne, decoder digitali e sottoscrizione di abbonamenti.