METODI DI PERSONALIZZAZIONE

Gadget personalizzati in serigrafia
SERIGRAFIA
Il vostro logo è posizionato su un telaio che verrà poi posto sopra all'articolo. Successivamente tramite una spatola, l'inchiostro sarà pressato sul telaio e trasferito sul prodotto. Il vantaggio della serigrafia rispetto ad altri metodi di personalizzazione quali la tampografia consiste nella maggiore superficie di stampa.



Abbigliamento promozionale ricamato
RICAMO
Un metodo antico ma sempre attuale. Il vostro logo viene convertito in un file digitale, che viene trasferito a una macchina da ricamo computerizzata. Questa applica il vostro logo sul prodotto tramite un ago. Un metodo elegante e duraturo.



Articoli promozionali personalizzati in tampografia
TAMPOGRAFIA
La tampografia consiste nel riprodurre il vostro logo su una base in metallo che viene poi ricoperta di inchiostro. Successivamente un tampone in silicone viene pressato su tale supporto e usato per trasferire l'inchiostro sull'articolo. Il vantaggio della tampografia sta nel fatto che è possibile stampare superfici non completamente piatte.



Gadget aziendali con logo in stampa digitale
STAMPA DIGITALE
Questo metodo di stampa ti permette di stampare direttamente sull’articolo il tuo logo o la tua grafica. Il principale vantaggio consiste nel fatto che non c’è limite al numero di colori o sfumature.



Incisione laser su gadget promozionali
INCISIONE LASER
Il vostro logo viene inciso sull'articolo tramite un raggio laser. Il vantaggio dell'incisione laser sta nell'accuratezza con cui viene riprodotto il logo nei minimi particolari. In più un’incisione laser conferisce all'articolo un valore aggiunto notevole.